Azienda

capannone nuovo2 La ditta ASM (Advanced Sorting Machines) raccoglie oltre 30 anni di esperienza nel settore delle selezionatrici ottico - elettroniche e si pone  sul mercato come punto di riferimento del settore. Assieme all’esperienza dei soci fondatori (Ing. Giovannini e Dr. Mantovani), uno staff tecnico altamente qualificato è stato in grado di sviluppare e produrre una nuova serie di macchine selezionatrici altamente tecnologiche e all’avanguardia. 

 

Il territorio in cui l’azienda è nata e si è sviluppata (Provincia di Bologna)  raccoglie una delle più vaste tradizioni agro-industriali italiane e ha rappresentato il back-ground ideale per far nascere e sviluppare un’azienda dinamica e all’avanguardia, in contatto con il mondo scientifico e universitario, e in grado di tradurre un vasto bagaglio di conoscenze tecnico-scientifiche in applicazioni tecnologiche di alto contenuto innovativo, sia nel settore della selezione ottico-elettronica che della sicurezza alimentare.

 La vasta esperienza accumulata in Italia e a livello Internazionale, nell’ambito della selezione di più di 100 prodotti, offre garanzia nella selezione degli stessi e nei suoi risultati e assicura l’offerta della migliore soluzione tecnico-economica.

Infine la filosofia aziendale “ASM” fortemente orientata alla soddisfazione del cliente, garantisce efficacia e rapidità di servizio nelle varie fasi : prove prodotto, formulazione offerta, fornitura macchina e servizio post vendita.

1996200620092012 2014 2016 2017