Articoli

LABSEED 1000

01 Labseed1000-COMPRESSA

La Labseed 1000 è la selezionatrice ottica più piccola oggi disponibile. Può selezionare campioni di dimensioni ridotte, da pochi grammi fino a 25-30 Kg/h, grazie alle sue telecamere ad alta risoluzione che le permettono di vedere difetti di dimensioni estremamente ridotte.

Il software di semplice utilizzo permette all’utente di creare e salvare centinaia di programmi di selezione, e la macchina è progettata per essere facilmente pulita e per evitare qualsiasi rischio di contaminazione del materiale selezionato.

La Labseed 1000 è la soluzione ideale per laboratori e piccolo produzioni

PROGETTATA PER SELEZIONARE PICCOLE QUANTITÀ

La Labseed 1000 è progettata specificamente per essere in grado di selezionare minime quantità, e permettere all’utente di creare programmi di selezione utilizzando solo pochissimi semi, cosa impossibile con macchine di maggiori dimensioni.

SEMPLICE

La Labseed 1000 può essere appoggiata su un tavolo e necessita solamente di una normale presa elettrica e un allacciamento all’aria compressa. Il prodotto da selezionare si carica nell’apposita tramoggia e viene raccolto in due cassetti estraibili a lavoro finito, il tutto senza dover usare alcun attrezzo o macchinario aggiuntivo. Per una soluzione completa, è disponibile un carrello porta-macchina con cassettoni estraibili opzionali.
 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
  • Telecamere ad alta risoluzione, perfette per garantire affidabilità e precisione su un’ampia gamma di sementi e cereali.

  • Dimensioni ridotte, per essere utilizzata da un singolo operatore. Non necessita di strutture, elevatori o altre parti addizionali per funzionare. 

  • Ugelli di scarto con spaziatura di soli 2.5mm riducono le perdite di prodotto, per una selezione precisa su piccolo quantità 

  • Software intuitivo e di semplice utilizzo