• Quasar

    tiger2

    La selezionatrice ottica intelligente.

    Gli standard qualitativi sempre più severi creano nuove sfide tecnologiche per piccole e grandi imprese. Aiutare i produttori ad aumentare la qualità del loro prodotto è il motore principale dell’evoluzione tecnica delle selezionatrici ASM, ed ha portato allo sviluppo di una macchina completamente nuova, pensata specificamente per affrontare nuove sfide: ASM QUASAR.








  • Tiger Belt

    tiger2

    La miglior soluzione per prodotti difficili.

    Tigerbelt è una selezionatrice ottica a nastro, ad alta velocità, progettata per superare le limitazioni delle macchine a scivolo. Vanta telecamere Full-Color ad alta risoluzione, un innovativo sistema di alimentazione del materiale, e un design compatto e robustissimo.


     

     

     

  • Vision

    v100 sito-small

    Prestazioni comprovate e grande adattabilita'.

    Gli standard qualitativi sempre più stringenti, su un’ampia gamma di prodotti, richiedono una soluzione flessibile e altamente adattabile. Questi sono I presupposti che hanno portato allo sviluppo delle selezionatrici ottiche Vision. Con oltre 600 macchine in funzione in tutto il mondo, e upgrade costanti, le selezionatrici Vision sono una scelta solida e comprovata per selezionare al meglio oltre 100 applicazioni differenti.
  • LABSEED

    Labseed

    Laboratory sorting machines

    È stata progettata per selezionare piccoli campioni di cereali, legumi e semi di varie dimensioni, che vanno da pochi grammi fino a qualche chilo, sempre con grande cura e precisione nella selezione.