SERIE VISION

Linea Prodotto: Vision

v100 sito-smallPrestazioni comprovate e grande adattabilità

Gli standard qualitativi sempre più severi creano nuove sfide tecnologiche per piccole e grandi imprese. Aiutare i produttori ad aumentare la qualità del loro prodotto è il motore principale Gli standard qualitativi sempre più stringenti, su un’ampia gamma di prodotti, richiedono una soluzione flessibile e altamente adattabile. Questi sono I presupposti che hanno portato allo sviluppo delle selezionatrici ottiche Vision. Con oltre 600 macchine in funzione in tutto il mondo, e upgrade costanti, le selezionatrici Vision sono una scelta solida e comprovata per selezionare al meglio oltre 100 applicazioni differenti.




Massima flessibilità e Performance
La Vision è una selezionatrice ottica le cui performance e versatilità, in costante evoluzione, sono provate da anni di esperienza sul campo. Disponibile in varie configurazioni, tra cui Full-Color, Tri-cromatica e Multi-Spettrale (e con una vasta gamma di opzioni), consente di focalizzare l’investimento personalizzando la macchina con componenti specifiche per i propri requisiti, risparmiando il costo di optional non necessari.


Affidabilità
Le macchine Vision sono costruite per un utilizzo H24, con componenti di massima qualità, progettati e realizzati in Italia, esclusivamente per Sesotec-ASM. Tutti i modelli della Serie Vision sono certificati IP6X e sono quindi a prova di polvere. Questo è possibile grazie ad uno speciale Sistema di controllo della temperatura interna, e a componenti ad alta efficienza energetica, che consentono alla Vision di operare in ambienti da 0ºC a 40º C senza necessitare di sistemi di raffreddamento / riscaldamento addizionali. Tutti i componenti ottici ed elettronici sono protetti in “scatole ottiche” ermetiche e pressurizzate, assicurando un elevatissimo grado di affidabilità.


Un'ampia gamma di applicazioni
Le selezionatrici Vision sono utilizzate su oltre 100 applicazioni differenti, dai cereali alle sementi, dal sale al pet-food. Gli utenti possono processare vari prodotti sulla stessa macchina, semplicemente scegliendo il programma adatto dal touch-screen. Possono creare e salvare fino a 150 programmi di selezione che contengono tutti I settaggi necessari, e ogni macchina può essere potenziata con l’aggiunta di telecamere e sensori NIR addizionali (fino a 4 per scivolo), in ogni combinazione. Sono inoltre disponibili scivoli specifici, per massimizzare la portata oraria e le performance di selezione, a seconda della categoria di prodotti lavorati.


Caratteristiche principali:

  • Telecamere Full-Color, Monocromatiche e NIR, con risoluzione ottica fino a 0.09mm.
  • Portate elevate grazie a scivoli di 360mm (i più grandi sul mercato), ognuno con 72 elettrovalvole ad altissima velocità, in grado di sparare fino a 1400 volte al secondo.
  • Processori DSP e velocità di scansione fino a 24KHz.
  • Interfaccia intuitive, con auto-apprendimento e assistenza remota inclusa.
  • Certificata IP6X, a prova di polvere,
  • Solo componenti di alta qualità, Made in Europe.